• Ceresole Reale, Borgata Prese 10
  • +39 0124 429737

Ceresole Sport Village nasce con il desiderio di mettere al centro il benessere della persona attraverso l’approccio e la pratica dei Nordic Sports. Presso la nostra struttura gli ospiti possono provare, imparare e consolidare la loro conoscenza ludico-motoria  del Nordic Walking, sia nella versione estiva che invernale con le ciaspole, dello sci di fondo, del telemark sia in pista che alpinistico, della natura della Corsa in Montagna, del Trail e del Nordic Running.

Inoltre, poichè Ceresole Reale rappresenta una mèta affascinante per gli appassionati di climbing: dall’arrampicata trad sulle splendide pareti del Sergen, all’arrampicata artificiale sulle linee del Caporal, avete la possibilità di consultare le guide poste nella libreria della hall, affittare i friends che non avete e confrontrarvi chiedendo indicazioni, consigli a Barbara.

D’inverno, grazie all’ X – Ice Park , vi potete mettere alla prova su cascate di ghiaccio artificiali che vengono illuminate a partire dalle ore 17.00 sino alle 23.00.

Il Village

All’interno di Ceresole Sport Village si trovano diverse soluzioni per la ricettività. In promo luogo lo storico Hotel “La Casa del Re” che con i suoi 130 anni di storia è uno dei luoghi storici dell’accoglienza dell’intero Arco Alpino. Oltre la soluzione tradizionale alberghiera il Village mette a disposizione degli ospiti diverse soluzioni in appartamento con diverse capienze. Inoltre si trovano sempre nella struttura un Ristorante con oltre 130 coperti, un bar, una tisaneria e una sala polifunzionale di oltre 80 mq per meeting, feste private, eventi e tanto altro ancora.

Le Camere

Gli Appartamenti

Il Ristorante

La Tisaneria

Il Bar